SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Atletico Terme Fiuggi, a Fermo è il Sant’Elpidio a gioire

30 settembre 2019 | 06:00
Share0
Atletico Terme Fiuggi, a Fermo è il Sant’Elpidio a gioire

Tre gol dei padroni di casa alla squadra di Inocciati. Buon primo tempo con rigore messo a segno. Nella ripresa dilagano gli avversari

Fermo – All’Atletico Terme Fiuggi non basta il gol di D’Andrea per evitare il ko contro l’Atletico Porto Sant’Elpidio.

I padroni di casa hanno conquistato il successo sfruttando al meglio le occasioni avute e vanificando così il tentativo di ritorno da parte dei ragazzi di Incocciati. Per quanto riguarda la cronaca del match a partire meglio sono i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio.

Quando il cronometro segna il minuto numero 23′ è infatti Maio ad insaccare alle spalle di La Gorga la rete del momentaneo 1-0. La risposta dei ragazzi del tecnico Incocciati non tarda ad arrivare. Passano appena centoventi secondi e, infatti, arriva il gol del pareggio. L’Atletico Terme Fiuggi spinge forte e guadagna un calcio di rigore: sul dischetto si presenta D’Andrea che non sbaglia mettendo così la firma sul meritato 1-1 con cui si chiuderà la prima frazione di gioco.

Nella ripresa l’Atletico Porto Sant’Elpidio si dimostra spietato. Dopo appena una manciata di minuti è infatti Cuccù a segnare il gol del nuovo vantaggio dei padroni di casa. Gli ospiti provano a riorganizzarsi cercando di cambiare l’inerzia del match. La squadra di Incocciati inizia dunque a spingere ma, nel finale, arriva la beffa. Ad una decina di minuti dal triplice fischio è infatti Ruzzier ad esultare dopo aver siglato il 3-1 con cui si chiuderà il match.

Serie D

Atl. Calcio Porto Sant’elpidio – Atletico Terme Fiuggi 3-1

ATL. CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO Giachetta, Frinconi, Tereziu (45’st Cantarini), Nicolosi, Borgese, Manoni, Fermani (30’st Mandolesi), Miccoli, Maio (36’st Marcantoni), Cuccù (22’st Gelsi), Ruzzier (40’st Morazzini) PANCHINA Faini, Orazi, Mancini, Mazzieri ALLENATORE Mengo

ATLETICO TERME FIUGGI La Gorga, Moriconi, Zaccone, Filipponi, Nocerino, Scalon, Rizzitelli (28’st Felea), Forgione (22’st Sevieri), D’Andrea, Mazzarani (34’st Macrì), Franchini (36’st Manfrellotti) PANCHINA Ludovici, Papaserio, Tassone, Basilico, Dejori ALLENATORE Russo (sostituisce lo sql. Incocciati)

MARCATORI Maio 23’pt (PSE), D’Andrea 25’pt rig. (ATF), Cuccù 9’st (PSE), Ruzzier 35’st (PSE)

ARBITRO Guerra di Venosa

ASSISTENTI Pasi di Ravenna e Rignanese di Rimini

NOTE Ammoniti Borgese, D’Andrea

(Il Faro on line)