il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, un giovane ubriaco importuna i passanti. Bloccato dai Carabinieri

1 ottobre 2019 | 19:07
Share0
Ardea, un giovane ubriaco importuna i passanti. Bloccato dai Carabinieri

La persona in stato di ebrezza ha tentato di far perdere le sue tracce ma, gli agenti dell’arma sono riusciti ad individuarlo, a fermarlo e ad identificarlo

Ardea – Momenti di panico ieri sera verso le 19.30, sulla piazza centrale della Rocca di Ardea. Un giovane straniero in grave stato di alterazione per i fumi dell’alcol, dovuto alle numerose birre che aveva bevuto, tra l’altro senza pagare nulla, infastidiva, pesantemente, minacciosamente ed oscenamente, i passanti in particolare giovani donne.

Testimoni di quanto stava accadendo, alcune persone sedute davanti al bar centrale dove era anche il consigliere del M5SSandro Caratelli, hanno chiamato i Carabinieridella locale tenenza che giungevano sul posto con una “gazzella” e si mettevano alla ricerca dell’esagitato personaggio in questione che, nel frattempo approfittando della scarsa illuminazione, faceva perdere le sue tracce.

La pattuglia a sua volta nascondeva l’auto e dopo una piccola attesa il ricercato usciva per guadagnarsi la fuga ma, veniva prontamente individuato dagli agenti dell’arma. Il giovane, per nulla intimorito e sempre alticcio, non si faceva agguantare tanto che i carabinieri erano costretti a far giungere sul posto un’altra pattuglia con la quale sono riusciti a generalizzarlo, e forse portarlo in caserma.

(Il Faro online)