IL BRUTO |
Cronaca Locale
/

Infernetto, picchiava la moglie in auto tra lacrime e urla dei figlioletti. Arrestato

1 ottobre 2019 | 11:37
Share0
Infernetto, picchiava la moglie in auto tra lacrime e urla dei figlioletti. Arrestato

I carabinieri hanno sorpreso e arrestato un uomo che stava picchiando la moglie in auto sotto gli occhi dei figlioletti disperati sul sedile posteriore

Infernetto – Lo hanno colto il flagranza di reato: picchiava la moglie sotto gli occhi dei figlioletti che lo imploravano disperati di smettere. I carabinieri, in transito su quella strada, lo hanno fermato e arrestato per maltrattamenti in famiglia.

E’ successo ieri, lunedì 30 settembre, in via Francesco Cilea. Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato dei movimenti anomali nell’abitacolo di un’auto in sosta e dopo essersi avvicinati per meglio controllare cosa stesse accadendo, si sono accorti che l’uomo, seduto al posto di guida, stava aggredendo fisicamente la compagna che gli sedeva accanto.

A quel punto i Carabinieri hanno aperto lo sportello del veicolo e bloccato l’esagitato, notando che sui sedili posteriori erano presenti anche due bambini spaventati e in lacrime.

I militari hanno cercato di consolare i bambini, poi hanno accertato che l’uomo, italiano di 43 anni, aveva aggredito la compagna 35enne originaria della Lettonia, nel corso di una lite scoppiata per futili motivi, come già capitato in altre occasioni.

Il 43enne è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli; la donna, che ha rifiutato le cure dei sanitari, si è allontanata in compagnia dei figlioletti.