Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Sassaiola contro le auto, ancora baby-gang a Parco Leonardo

2 ottobre 2019 | 19:24
Share0
Sassaiola contro le auto, ancora baby-gang a Parco Leonardo

Gruppo di adolescenti lancia le pietre contro le vetture in transito sul cavalcavia per divertimento, sul posto i Carabinieri

Fiumicino – Un altro pomeriggio di paura nel quartiere di Parco Leonardo, dove per divertimento, una baby gang ha iniziato a lanciare sassi contro le auto che transitavano sul cavalcavia che collega il quartiere con l’autostrada Roma-Fiumicino.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, un gruppo di adolescenti, dopo aver scavalcato la recinzione, è salita sulla piattaforma che ospita l’Acea, in via del Perugino. Da qui hanno iniziato a lanciare i sassi presenti sul tetto della piattaforma contro le auto che transitavano sul ponte.

Una signora, accortasi di quanto stava accadendo, ha richiamato la baby gang. Di tutta risposta è stata insultata e presa a mal parole dai ragazzi, tutti minorenni. Sono stati così allertati i Carabinieri, mentre la baby gang si dava alla fuga.

Giunti sul posto, gli uomini dell’Arma hanno raccolto le dichiarazioni dei testimoni e acquisito anche un video, fatto da uno dei residenti, che ritrae i ragazzi proprio mentre lanciano le pietre.

(Il Faro online)