Seguici su

Cerca nel sito

Premier League Karate, gli Azzurri a Mosca per la penultima tappa del circuito

In cerca di punti per Tokyo 2020. Il ranking mondiale lo esige per volare in Giappone. Busato, Cardin e Crescenzo tra i convocati

Mosca – Il circuito mondiale Premier League si trasferisce in Russia! Da oggi a domenica prenderà luogo a Mosca la penultima tappa con 10 azzurri in gara.

Dal 26 settembre al 1 ottobre la Nazionale Italiana ha effettuato l’ormai consueto ritiro “Progetto Tokyo 2020” al Centro Olimpico Federale di Ostia per prepararsi al meglio in vista dell’importante competizione che, anche stavolta, darà punti pieni per il ranking olimpico.

Mercoledì invece la partenza per la Russia accompagnati dai coach azzurri Claudio Guazzaroni, Vincenzo Figuccio, Salvatore Loria, Roberta Sodero e Cristian Verrecchia. Ecco i convocati: Viviana Bottaro (kata), Mattia Busato (kata), Sara Cardin (55 kg), Laura Pasqua (-61 kg), Silvia Semeraro (-68 kg), Clio Ferracuti (+68 kg), Angelo Crescenzo (-60 kg), Luca Maresca (-67 kg), Luigi Busà (-75 kg) e Michele Martina (-84 kg). Oltre a loro anche altri 18 italiani iscritti con il proprio club di appartenenza.

Le finali di domenica 6 ottobre saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook di Pmg Sport, su Gazzetta.it e su Repubblica.tv a partire dalle ore 08:30 fino alle 15.30 con il commento di Chiara Soldi.

Il programma

Venerdì

Eliminatorie, semifinali e ripescaggi

Kata individuale femminile, Kata a squadre maschile e Kumite 60, 67, 75, 50, 55 kg

Sabato

Eliminatorie, semifinali e ripescaggi

Kata individuale maschile, Kata a squadre femminile e Kumite 61, 68, +68, 84, +84 kg

Domenica

Finali

(Il Faro on line)