Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ostia, armati di coltello rapinano un turista in piazza della stazione Vecchia

8 ottobre 2019 | 15:42
Share0
Ostia, armati di coltello rapinano un turista in piazza della stazione Vecchia

In manette un 22enne, senza fissa dimora e già gravato da numerosi precedenti di polizia. Si cercano i complici

Ostia – Nel corso dei molteplici servizi preventivi organizzati dal Gruppo Carabinieri di Ostia, nella giornata di ieri  sono stati arrestati due uomini.

Nello specifico, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un 22enne, senza fissa dimora e già gravato da numerosi precedenti di polizia, al termine di un’articolata attività investigativa.

Il malfattore è stato identificato dai militari come una delle persone che, armata di un coltello, aveva rapinato alcuni giorni prima in piazza della stazione Vecchia, un turista americano del proprio telefono cellulare.

Il giovane, rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli, mentre i complici sono tuttora attivamente ricercati.

Le manette ai polsi sono scattate anche per un 50enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria all’interno dell’abitazione di una vicina di casa, in palese violazione delle prescrizioni della citata misura. Il malfattore è stato, quindi, nuovamente arrestato e ricondotto presso il suo domicilio, in attesa delle decisioni del magistrato.

(Il Faro online)