L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Ostia, arriva la presentazione del libro “Le Lupe. Il racconto è un abbraccio”

10 ottobre 2019 | 09:00
Share0
Ostia, arriva la presentazione del libro “Le Lupe. Il racconto è un abbraccio”

L’evento, che mira a sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne, si terrà venerdì 11 ottobre alle ore 18 presso il Teatro del Lido

Ostia – L’Associazione “L’Allegra Banderuola”, in qualità di ente attuatore del progetto “Le Lupe”, finanziato dal Bando 8 per Mille della Chiesa Valdese, in collaborazione con il Teatro del Lido e l’Associazione Culturale Il Tempio Degli Angeli, presenta, presso il Teatro del Lido di Ostia, il libro “Le Lupe. Il racconto è un abbraccio”. L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre alle ore 18.00 presso il foyer del Teatro del Lido, in via delle Sirene 22 ad Ostia Lido.

Clicca per ingrandire

Il libro rappresenta il prodotto finale del progetto che ha voluto realizzare, nel territorio del Municipio X del Comune di Roma, azioni rivolte all’empowerment nei confronti di donne vittime di violenza o in condizioni di difficoltà o comunque a situazioni di disagio e ad interventi di prevenzione, contrasto e superamento della violenza di genere.

L’evento prevede momenti di reading di alcuni brani tratti dal libro con la partecipazione di Betta Cianchini, Viviana Mancini, Alessandro Marasca e Tiziana Scrocca.

(Il Faro online)