LA DICHIARAZIONE |
Roma Città Metropolitana
/

Dimissioni Virginia Raggi, Bordoni: “Grande mobilitazione, 15mila firme raccolte”

12 ottobre 2019 | 18:44
Share0
Dimissioni Virginia Raggi, Bordoni: “Grande mobilitazione, 15mila firme raccolte”

Il coordinatore di Forza Italia: “Oggi è il punto di partenza per portare un sindaco di centrodestra nella Capitale”

Roma – “Grande mobilitazione di Forza Italia nelle piazze dei municipi romani dove, con il sostegno e l’affetto di tantissime persone, si è voluto dare un segnale forte e manifestare il nostro pesante dissenso contro l’Amministrazione della Capitale d’Italia”.

Lo dichiara, in una nota, il coordinatore romano di Forza Italia, Davide Bordoni, a seguito della raccolta firme organizzata per chiedere le dimissioni della sindaca di Roma, Virginia Raggi.

“I cittadini romani – commenta Bordoni –  hanno risposto con grande partecipazione affollando i gazebo di Forza Italia e si stima che al termine della giornata saranno circa 15 mila le firme raccolte per mandare a casa la sindaca Virginia Raggi.

Proprio dai cittadini si deve ripartire per portare avanti il rinnovato programma di Forza Italia mirato a riprendere il controllo di una Capitale in balia di sé stessa e di una guida dissennata i cui effetti disastrosi sono sotto gli occhi di tutti”.

“Il grande impegno odierno nelle piazze – aggiunge il coordinatore – ha visto la presenza di Antonio Tajani, di Maurizio Gasparri, di AnnaGrazia Calabria e di Francesco Giro oltre naturalmente al sottoscritto. Un ringraziamento particolare va anche ai militanti che si sono spesi sul territorio e hanno permesso di ottenere tale successo”.

“Oggi – conclude Bordoni – è una prova di grande vitalità e di orgoglio con la voglia concreta di consegnare alla città di Roma un futuro migliore che deve essere punto di partenza per costruire una straordinaria campagna elettorale che deve portare un sindaco di centrodestra a diventare il sindaco della Capitale”.

(Il Faro online)