Seguici su

Cerca nel sito

Torna il Presepe vivente di Tarquinia

Il 26 e 29 dicembre e il 6 gennaio 2020 le date della nuova edizione

Più informazioni su

Tarquinia – Si rinnova la tradizione del Presepe vivente di Tarquinia. La città etrusca è pronta ancora una volta a trasformarsi nella Betlemme di 2000 anni fa. Il 26 e 29 dicembre e il 6 gennaio 2020, con il gran finale del corteo dei Re magi, sono le date della nuova edizione.

Lo spettacolo sarà ancora più bello, coinvolgente ed emozionante, tra conferme e molte novità. “I luoghi della rievocazione devono essere ancora individuati. Sono allo studio due, tre soluzioni. – spiega l’associazione Presepe vivente di Tarquinia – Di certo qualsiasi scelta sarà fatta, il centro storico sarà sempre regalare scorsi suggestivi e magici, ideali per vivere l’atmosfera del Natale e apprezzare la bellezza della manifestazione”.

Nei prossimi due mesi i volontari saranno impegnati ad allestire e organizzare le scenografie, degne di uno spettacolo teatrale. Tutto questo concorrerà a rendere il percorso del visitatore davvero unico e indimenticabile, con 300 figuranti in costume che daranno vita a scene di antica quotidianità. È possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata e sui profili instagram e twitter.

Più informazioni su