Il fatto |
Cronaca Locale
/

L’ufficio postale di Ponza si modernizza, al via i lavori a Le Forna

21 ottobre 2019 | 15:00
Share0
L’ufficio postale di Ponza si modernizza, al via i lavori a Le Forna

Gli interventi di ristrutturazione dell’ufficio postale dovrebbero terminare entro dicembre.

Ponza – L’ufficio postale di Ponza si modernizza, per poter essere sempre più attento alle esigenze dei clienti. Grazie ai lavori di ristrutturazione dei locali in Le Forna, località La Piana, infatti, la sede saprà coniugare qualità del servizio e design, con spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e Wi-Fi gratuito.

Due, poi, gli sportelli, compreso un’Atm Postamat esterno di ultima generazione, per i prelievi di denaro contante e altre operazioni h24.

L’ufficio, che si aggiunge a quello di via Panoramica, nella zona del porto, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35). Gli interventi previsti dovrebbero terminare entro dicembre.

“Esprimo soddisfazione – ha dichiarato il sindaco di Ponza, Francesco Ferraiuolo – per l’avvio dei lavori. La cooperazione tra Poste italiane e l’amministrazione comunale sono stati i fattori che hanno contribuito al raggiungimento di un risultato fondamentale per i cittadini”.

(Il Faro on line)