Roma, difende la fidanzata e gli sparano alla testa: muore 25enne

24 ottobre 2019 | 10:56
Share0
Roma, difende la fidanzata e gli sparano alla testa: muore 25enne

Dramma alla Caffarella, una tentata rapina ai danni di una coppietta finisce in tragedia

Roma – Sono in corso le indagini dei carabinieri di piazza Dante e del Nucleo investigativo per rintracciare i due rapinatori che ieri sera hanno ferito con un colpo di pistola alla testa un 25enne romano che stava passeggiando con la sua fidanzata ucraina di 24 anni all’incrocio tra via Teodoro Mommsen e via Bartoloni, vicino al parco della Caffarella, a Roma. Il ragazzo, Luca Sacchi, personal trainer, è deceduto in mattinata in ospedale.

Quando è stato soccorso dagli operatori del 118 nella tarda serata di ieri, 23 ottobre 2019, Luca è apparso subito in condizioni gravissime. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni, è stato anche sottoposto ad intervento chirurgico. Nello stesso ospedale è stata accompagnata anche la fidanzata per un contusione alla testa.

Da una prima ricostruzione degli investigatori, il giovane stava camminando quando si sono avvicinati due uomini che hanno colpito alla nuca la donna per strappargli lo zaino. A quel punto il 25enne ha reagito e uno dei due rapinatori gli ha sparato un colpo di pistola ferendolo alla testa. Sul posto, nei pressi del pub John Cabot, i carabinieri hanno trovato un bossolo.

(Il Faro online)