CALCIO A 8 |
Calcio
/
Sport
/

As Roma Calcio a 8, Filoso nuovo mister alla corte giallorossa

26 ottobre 2019 | 06:00
Share0
As Roma Calcio a 8, Filoso nuovo mister alla corte giallorossa

Allenatore di grande esperienza. Arriva sulla panchina giallorossa. Tra le squadre allenate anche il Trastevere. Maritato: “Preparazione tecnica e notevoli doti umane”

Roma – Da Nando Pane alla As Roma calcio 8, passando per la più antica bottega artigianale di Trastevere, ecco a voi Mister Filoso. “Sono lieto di annunciare che Pietro è il nuovo allenatore della nostra squadra, un uomo dalla grande preparazione tecnico-tattico e dalle notevoli dote umane. Sono sicuro che farà benissimo sulla nostra panchina, portando l’As Roma ad ancora più grandi traguardi”.

A parlare è il presidente giallorosso, Michel Emi Maritato, soddisfatto dell’arrivo del nuovo mister. Mentre il vicepresidente Gabriele De Angelis aggiunge: “Conosco molto bene mister Filoso e sono molto contento del suo arrivo. Si tratta di una persona di ottima esperienza, un grande uomo di sport, che molti nostri giocatori già conoscono e stimano. È l’uomo giusto per le ambizioni della As Roma Calcio a 8”.

Mister Filoso, da ora suo, sottolinea: “Personalmente è un grande onore sedere su questa panchina blasonata e ringrazio il presidente e la società per la fiducia e la stima riposta in me”. Pietro Filoso è un personaggio dalla grande esperienza sportiva e con un fitto passato da calciatore: Trastevere, Forte Braschi, Primavalle, Casalotti, e Gallicano. Esperienze che lo hanno fatto crescere e forgiato: “Il calcio è ormai parte fondamentale della mia vita, anche per questa ragione sono felice di essere alla corte della As Roma Calcio a 8. Sono pronto a fare bene”.

(Il Faro on line)