La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Potature su via di Tragliatella, Pontoni: “Ora la strada è più sicura”

26 ottobre 2019 | 06:05
Share0
Potature su via di Tragliatella, Pontoni: “Ora la strada è più sicura”

Il delegato ai territori del nord: “Ringrazio il sindaco Montino, l’assessore Cini e gli uffici dell’assessorato Ambiente per questa opera che si sta compiendo che risolve un problema molto serio di sicurezza per gli abitanti di quest’area”

Fiumicino – “Dopo tantissimi anni, qualche abitante della zona dice addirittura 30, oggi si sta procedendo allo sfalcio e alla potatura degli alberi lungo via di Tragliatella“. Lo dichiara il delegato del Sindaco ai territori del Nord del Comune, Stefano Pontoni.

“Si tratta di un intervento molto importante e atteso – spiega Pontoni – perché le fronde degli alberi erano cresciute al punto tale da rendere impraticabile una corsia. Questo portava soprattutto i tir che passano da via di Tragliatella, a invadere la corsia di senso di marcia opposto per evitare danni ai veicoli. Com’è evidente, si creavano situazioni di grave pericolo con un rischio elevatissimo di incidenti stradali anche molto gravi”.

Ringrazio il sindaco Montino, l’assessore Cini e gli uffici dell’assessorato Ambiente per questa opera che si sta compiendo che risolve un problema molto serio di sicurezza per gli abitanti di quest’area”.

(Il Faro online)