Seguici su

Cerca nel sito

Pontina, al via restringimenti di carreggiata in direzione Latina

Il restringimento della carreggiata sulla Pontina è dovuto ai lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas, che dureranno circa 10 giorni.

Latina – Proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane).

A partire da oggi sarà interessata la carreggiata in direzione Latina, in tratti saltuari (dal km 26,900 al km 60,200). Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata con transito sempre consentito su almeno una corsia. I cantieri saranno attivi nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 6:0 del giorno successivo.

Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 8 novembre.

Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro. Ulteriori analoghi interventi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro, oltre a 5 milioni per sostituzione barriere di sicurezza e ripristino pertinenze stradali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(Il Faro on line)