Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Campo dell’Oro, precipita dal cavalcavia dell’autostrada: muore giovane italiano

29 ottobre 2019 | 12:07
Share0
Campo dell’Oro, precipita dal cavalcavia dell’autostrada: muore giovane italiano

Sul presunto suicidio indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Civitavecchia

Civitavecchia – Tragedia nella serata di ieri, lunedì 28 ottobre 2019, a Civitavecchia, dove un giovane italiano si sarebbe lanciato dal viadotto dell’autostrada  in zona Campo dell’Oro alto, all’altezza di via Mario Stella.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario della Misericordia di Santa Marinella.

I pompieri, giunti sul posto, hanno iniziato le ricerche nella zona impervia, scorgendo poco dopo, fra i rovi, il corpo di un giovane uomo di nazionalità italiana, probabilmente precipitato dal ponte.

Il medico del Pronto soccorso, nel frattempo giunto sul posto, constatava il decesso della persona. Sulle dinamiche dell’accaduto stanno indagando gli uomini del Commissariato della Polizia di Civitavecchia.

L’opera dei Vigili del Fuoco si è protratta fino alle ore 01.30 circa (29/10/2019), in quanto gli stessi hanno fornito l’illuminazione in zona e al termine dei rilievi, svolti a cura del personale di Polizia di Stato, hanno recuperato il corpo dell’uomo, consegnandolo al personale della società funebre preposta.

(Il Faro online)