Il fatto |
Cronaca Locale
/

San Felice Circeo, sul parcheggio di La Cona confronto tra Ascom, Fida e amministrazione

31 ottobre 2019 | 15:50
Share0
San Felice Circeo, sul parcheggio di La Cona confronto tra Ascom, Fida e amministrazione

Ascoli: “L’Amministrazione di San Felice Circeo si è mostrata molto collaborativa a trovare insieme la giusta soluzione al problema del parcheggio a pagamento.”

San Felice Circeo – Confronto più che propositivo lunedì 28 ottobre tra il presidente Ascom di San Felice Circeo Fabio Ascoli, il vice presidente Ettore Marocco, il presidente Fida Francesco Somma e il sindaco Giuseppe Schiboni e l’assessore al Commercio Rita Petrucci e Marco Prospero con delega alla Polizia Municipale e ai Servizi Demografici.

L’incontro, su richiesta dell’Ascom si è reso necessario per affrontare alcune tematiche legate al parcheggio a pagamento che insiste nell’area La Cona.

I rappresentanti dell’Ascom e della Fida hanno chiesto agli Amministratori comunali di ripristinare il disco orario e di aumentare la sosta da un’ora a due ore e ancora di riattivare l’interruzione della sosta a pagamento nella fascia oraria tra le 13 alle 16. Infine è stata avanzata anche la possibilità di estendere l’abbonamento al parcheggio come residenti alle zone limitrofe di San Felice Circeo.

Il Sindaco e l’Assessore hanno recepito con positività le richieste avanzate e si sono aggiornati con i presenti ad un ulteriore incontro per verificare la fattibilità di quanto espresso dall’Ascom.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato il presidente Ascom Fabio Ascoli – per il risultato dell’incontro. L’Amministrazione si è mostrata molto collaborativa a trovare insieme la giusta soluzione al problema del parcheggio a pagamento. Contestualmente ci siamo aggiornati per iniziare insieme, anche con il coinvolgimento del Consorzio ‘Le Vie di Circe’, a collaborare sulle programmazione delle iniziative natalizie”.

(Il Faro on line)