Basket Serapo 85′ battuto dal Virtus Velletri: seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi

6 novembre 2019 | 15:50
Share0
Basket Serapo 85′ battuto dal Virtus Velletri: seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi

Basket Serapo: “Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca perché sa tanto di un’ occasione persa, pur riconoscendo il valore  dell’avversario.”

Gaeta – Seconda sconfitta consecutiva per il Basket Serapo ’85 che abdica in quel di Velletri, con il punteggio finale di 84-77.

I biancoverdi hanno praticamente inseguito per tutta la gara, anche se questa è stata molto equilibrata. L’unico divario importante, infatti, è stato piazzato dai locali a fine terzo quarto, ma subito ricucito parzialmente dalle triple di Nordedo, Antetomaso e Scampone ad inizio del quarto finale.

Purtroppo, Coach Cianciaruso nello sprint finale perde i due lunghi, i fratelli Valente per raggiunto limite di falli, e la squadra nulla può contro i già positivi in precedenza Puleo e Di Biase.

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca perché sa tanto di un’ occasione persa, pur riconoscendo il valore  dell’avversario e, quindi, ora bisogna ritornare in palestra e lavorare sulle alcune lacune, difensive e di atteggiamento, che hanno portato a questo doppio stop.

Virtus Velletri – Basket Serapo 84-77 ( 25-21;41-41;69-60).

Virtus Velletri: Borro 19, Puleo 23, Di Biase 18, Marinelli 5, Mancini 3, Carturan 4, Ricca, Sica 2, Miele 10, Cirnu, Acciaioli, Prosperi. Coach: Libutti.

Basket Serapo: Di Dia 4, Lanisto, Richotti 17, Di Ciaccio, Scampone 11, Norbedo 17, Valente F. 4, Antetonaso J. , Antetomaso M. 12, Valente L. 12. Coach: Cianciaruso. Ass: Parrotta.

(Il Faro on line)