IL NUOVO MISTER |
Calcio a 5
/
Sport
/

Salvatore Corsaletti è il nuovo allenatore del Torrino C5

7 novembre 2019 | 23:04
Share0
Salvatore Corsaletti è il nuovo allenatore del Torrino C5

Dopo le dimissioni di Caiazzo arriva Corsaletti sulla panchina dei romani. Allenatore ultraventennale ha guidato la Lazio e la Roma nel calcio a 5 nazionale

Roma – L’A.S.D. Torrino C5 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra e della categoria Under 21 al Sig. Salvatore Corsaletti.

La società ringrazia l’ex tecnico Daniele Caiazzo e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori future fortune professionali.

Nella giornata di ieri Corsaletti ha diretto il primo allenamento al TSC, e sabato esordirà sulla panchina del Torrino C5 nella gara contro il Real Fabrica di Roma C5.

Il tecnico romano ha alle spalle una grandissima esperienza nel mondo del calcio a 5, da giocatore prima e da tecnico poi, con una carriera da allenatore ultraventennale: rappresenta una garanzia e una scelta di primo livello.

Palmares. Dalla Roma, al Lido di Ostia, fino al titolo tricolore nella Juniores del Lazio

Si è laureato campione d’Italia per due volte consecutive (2012/13, 2013/14) con la categoria Allievi della Rappresentativa del Comitato Regionale del Lazio. Nella stagione 2017/18 è arrivato il titolo di campione d’Italia anche con la categoria Juniores della Rappresentativa, riportando a Roma un trofeo nazionale a livello Juniores che mancava da oltre 15 anni.

Nel corso della sua carriera ha allenato le squadre, di tutte le categorie, di alcuni club prestigiosi del mondo del futsal come Lazio, Roma, Mirafin e Lido di Ostia vincendo, a cavallo del nuovo millennio, anche uno scudetto e una Coppa Italia nel calcio a 5 femminile.

A mister Corsaletti e a tutto il suo staff, da tutto il Torrino C5, il più caloroso benvenuto e i più affettuosi auguri di buon lavoro.

Di seguito il testo della lettera in cui Daniele Caiazzo annunciava le sue dimissioni

Ufficio stampa Torrino C5