VELA |
Sport
/

Fiamme Gialle, il Comandante del Centro Sportivo in visita al Nucleo di Gaeta

12 novembre 2019 | 15:05
Share0
Fiamme Gialle, il Comandante del Centro Sportivo in visita al Nucleo di Gaeta

Nella giornata di ieri si è svolta la visita presso gli impianti sportivi della vela. Atleti, tecnici e personale del Reparto hanno accolto il Comandante di Castel Porziano

Gaeta – Il personale del IV Nucleo Atleti di Gaeta ha ricevuto, la visita ispettiva del Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza – Gen.B. Flavio Aniello, giunto a Gaeta per incontrare una rappresentativa di atleti, tecnici e tutto il personale del Reparto.

Dopo aver visitato la sede della Scuola Nautica e gli impianti sportivi in loco, il Generale Aniello ha preso parte ad un briefing, moderato dal Comandante del IV Nucleo Atleti – T.Col. Enzo Di Capua, attraverso il quale ha potuto conoscere nel dettaglio organizzazione, infrastruttura, storia, risultati, e gli aspetti salienti del sodalizio gialloverde della vela.

Nel contesto della visita ispettiva, il Comandante ha avuto modo di incontrare l’arcivescovo di Gaeta, Mons. Luigi Vari presso la sede vescovile di Gaeta nonché il vice sindaco Enzo Di Capua e gli assessori del Comune di Gaeta, Felice D’Argenzio ed Alessandro Martone. Nell’ambito di tale incontro, il vice sindaco Magliozzi ha sottolineato la sinergia istituzionale che lega il Comune di Gaeta con il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, rinnovando la disponibilità per continuare e consolidare la proficua collaborazione che lega i due Enti. Nel corso della visita si è tenuto un momento conviviale a bordo nella Nave Scuola “Mazzei”, ospiti del Comandante della Scuola Nautica – Col. Diego Falciani, al termine del quale l’Autorità del Corpo è ripartito alla volta di Roma.

(Il Faro on line)