L'annuncio |
Cronaca Locale
/

Pomezia, l’ex pentastellato Fabio Fucci passa alla Lega

14 novembre 2019 | 10:55
Share0
Pomezia, l’ex pentastellato Fabio Fucci passa alla Lega

L’ingresso di Fucci nelle fila della Lega, preannuncia una possibile migrazione di altri esponenti del M5S che potrebbero approdare nel carroccio

Pomezia – Nella girandola politica delle migrazioni da un partito ad un altro, spicca l’ingresso nella Lega dell’ex Sindaco di Pomezia del M5S, Fabio Fucci.

Fucci, presentato lunedì scorso in occasione di una conferenza stampa alla presenza di Francesco Zicchieri, coordinatore  regionale del Movimento di Salvini, farebbe preannunciare che quello dell’ex Sindaco pometino, sia solo l’inizio di una migrazione di altri personaggi, in particolare consiglieri regionali del M5S, che potrebbero fare il loro ingresso nel “carroccio“.

Ricordiamo che Fucci, portato ad esempio da Di Maio come eccellente amministratore locale, fu dallo stesso scaricato in occasione della diatriba che ci fu tra lo stesso Fucci e il Leader del M5S, riguardo la regola del doppio mandato.

Fucci, a seguito dell’abbandono da parte del M5S che non accettò la sua ricandidatura a Sindaco nel 2018 con lo stesso Movimento politico, si trovò a correre da solo e nonostante tutto, raccolse ben il 23% delle preferenze. In quel periodo rinunciò anche a fare il capo di Gabinetto dell’attuale Sindaco della Capitale d’Italia, Virginia Raggi.

(Il Faro online)