Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, nasce il Comitato promotore di “Cambiamo” Tor San Lorenzo

Manifestazioni di soddisfazione nel neo-comitato del Movimento di Toti insediatosi nel territorio rutulo. Palozzi e Giordani: "E' un progetto innovativo"

Ardea – Ad Ardea nasce il Comitato promotore di “CambiamoTor San Lorenzo. Soddisfazione dai responsabili del Comitato che evidenziano la continua strutturazione del loro gruppo nel territorio della provincia di Roma.

Radicamento, trasparenza e meritocrazia – dichiarano dal Comitato e proseguono –  Continua con successo la strutturazione di ‘Cambiamo’ con Toti sul territorio dell’area metropolitana di Roma Capitale. Nella giornata di ieri è stato inaugurato il primo comitato promotore di Ardea, alla presenza del responsabile comitato promotore ‘Cambiamo’ Provincia di Roma, del consigliere comunale di Ardea di ‘Cambiamo’, Anna Maria Tarantino, e dei membri del comitato promotore ‘Cambiamo’ Lazio, Giovanni Colucci e Fabio Fiesole.”

“Vogliamo rivolgere i nostri auguri di buon lavoro al neonato comitato di Ardea, composto da persone competenti, professionali, che si mettono a disposizione per il bene della comunità di Ardea. Insieme ci aspetta un grande lavoro e un intenso impegno, fatto di passione e radicamento. Un entusiasmo e una partecipazione che riscontriamo quotidianamente in tutta la provincia di Roma e nell’intera Regione Lazio. A dimostrazione che il progetto del presidente Toti è vincente e innovativo” –  commentano Massimiliano Giordani e Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio di ‘Cambiamo’ e uno dei fondatori nazionali di ‘Cambiamo’”.

(Il Faro online)