IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, incendio in un attico: ambulanza e vigili del fuoco sul posto

21 novembre 2019 | 23:24
Share0
Ostia, incendio in un attico: ambulanza e vigili del fuoco sul posto

Fiamme in un attico di viale della Vittoria. L’allarme intorno alle ore 23,00: non ci sono feriti

Ostia – Un pauroso incendio esploso nella notte in un appartamento all’attico di una palazzina di viale della Vittoria. Non ci sono feriti. Una stanza dell’immobile interessato dalle fiamme è stata dichiarata inagibile.

Ad essere attinto dal fuoco è stato un appartamento all’ultimo piano del civico 34 di viale della Vittoria, all’angolo con via Capitan Casella. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e polizia.

L’allarme è scattato intorno alle ore 23,00. All’interno della casa, posta al quinto piano, si trovava la proprietaria che è stata fatta evacuare mentre non c’è stato bisogno di allontanare gli altri inquilini del palazzo. Non si registrano casi di intossicazione da fumo.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora. I tecnici hanno dichiarato inagibile solo il salone dell’appartamento interessato dall’incendio, non si sono riscontrati danni strutturali al resto della palazzina. Le cause del focolaio sono imprecisate; verosimilmente si è trattato di un corto circuito elettrico.