pat mcgrath labs |
Fashion & make-up
/

Make-up occhi con la Pat McGrath Labs ora disponibile in Italia!

23 novembre 2019 | 10:00
Share0
Make-up occhi con la Pat McGrath Labs ora disponibile in Italia!

I best-seller per il make-up occhi di Pat McGrath Labs disponibile in Italia.

di FRANCESCA SCHIAVI

Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo ed il suo talento, che contraddistingue le sfilate di moda e le pubblicità da lei curate, dura ormai da oltre 20 anni. Ora che la sua linea, Pat McGrath Labs, è finalmente approdata in Italia ed è reperibile da Sephora. Scopriamo insieme i suoi prodotti best-seller per il trucco occhi.

Le palette

La linea Eye Ecstasy è composta da 2 palette occhi (32 euro ciascuna): la Subversive contiene 5 ombretti dai colori accesi e sgargianti come il blu ed il viola, e la Sublime è composta da 5 tonalità neutre come il bronzo e l’oro.

La linea Blitz Astral Quad è composta da 3 palette (68 euro ciascuna): la Ritualistic Rose composta da ombretti dalle tonalità oro, bronzo e rosa acceso; la Nocturnal Nirvana contenente cialde dalle tonalità turchesi, viola, un duo di smeraldo cromato e un oro-bianco brillante; e l’ Iconic Illumination caratterizzata da 4 ombretti metallici color bronzo, oro e bordeaux.

Se volete provare alcune di queste palette, ecco i link sui quali poterle trovare:

La linea Mothership Eyeshadow Palette è composta da 5 palette (125 euro ciascuna) contenenti uno specchio e 10 ombretti: la Midnight Sun contiene 7 pigmenti di nuova generazione da utilizzare sia asciutti che bagnati per illuminare ed intensificare lo sguardo; la Bronze Seduction offre tonalità classiche e raffinate come l’oro-rosa, il rosso ed il bronzo metal;

la Subversive presenta tonalità intense e scure come il viola, l’azzurro cangiante ed il verde bosco; la Sublime ha ombretti shimmer ed opachi dal color rame e bronzo, impreziositi da riflessi scintillanti;

la Subliminal, caratterizzata da ombretti iridescenti come il blu, l’oro, un duochrome luminoso e l’argento.

La linea MTHRSHP è composta da 3 palette (60 euro ciascuna) contenenti uno specchio e 6 cialde: la SubversiveLa Vie En Rose ha tonalità rosa e viola, la Sublime Bronze Ambition ha i colori dell’oro e del bronzo, e la Subliminal Platinum Bronze offre il tortora dorato, il bronzo ed il prugna intenso.

Ecco i link dove poter reperire alcune palette:

Gli ombretti mono

Gli EYEdols (31 euro) sono degli ombretti mono disponibili in svariate texture e tonalità particolari come il verde lime shimmer, il tortora mat, il borgogna shimmer, il senape…

La crema gel illuminante

Il ChromaLuxe Hi-Lite Cream (45 euro) è una crema gel illuminante, che si può applicare sul viso e sugli occhi, disponibile nella tonalità Astral Blue Star che è un blu iridescente, e nella Pale Gold che è un oro scintillante.

Il mascara

Il FetishEyes (36 euro) è un mascara che incurva, solleva, allunga ed infoltisce le ciglia creando un effetto uniforme e drammatico, e facendo diventare gli occhi assoluti protagonisti del look.

Le matite occhi

Le PermaGel Ultra Glide (29 euro) sono delle matite impermeabili disponibili in diversi colori, per creare sfumature perlate e mat.

(Il Faro Online)