Seguici su

Cerca nel sito

Karate Man, al via le riprese del film con il campione mondiale Claudio Del Falco foto

Il karate al cinema. Una prima volta storica. Protagonista il campione mondiale master insieme al pluricampione mondiale Maniscalco e l'attore Franco Nero. La Fijlkam tra gli enti che hanno appoggiato il progetto

Ostia – Si sono svolte al Pala Pellicone di Ostia Lido le riprese del film Karate Man. Nel tempio delle arti marziali lidense, dove ha sede il Centro Olimpico Fijlkam Matteo Pellicone, si è dato il via alla produzione del lungometraggio cinematografico che vedrà protagonista il neo campione mondiale master Claudio Del Falco.

Il pluridecorato atleta (già protagonista in “MMA Love Never Dies” della società statunitense Adler Entertainment) ha appena conquistato il titolo iridato di categoria a Massa Carrara. Lo scorso 3 novembre con il karategi azzurro e cintura blu Del Falco è salito sul primo gradino del podio nell’Unified World Championship W.T.K.A. 

Nel progetto cinematografico compaiono anche il pluricampione mondiale Wkf di karate Stefano Maniscalco e l’arbitro federale Fijlkam ed ex karateka Andrea Lentini.

(clicca per ingrandire)

La regia è di tutto prestigio. A dirigere le riprese è Claudio Fragrasso, già regista del film Palermo Milano solo andata. La sceneggiatura è di Rossella Drudi,  con la produzione di Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni e di Anne Garcia per Ponnto Production. Tra gli attori protagonisti spicca la presenza di Franco Nero e il regista Stefano Calvagna e la colonna sonora sarà diretta da Demo Morselli.

(Il Faro on line)(foto@ansa.it e AndreaLentini)