L'Avviso |
Cronaca Locale
/

Nettuno, ecco gli avvisi pubblici per l’organizzazione degli eventi di Natale

27 novembre 2019 | 09:00
Share0
Nettuno, ecco gli avvisi pubblici per l’organizzazione degli eventi di Natale

Il periodo d’interesse è quello compreso tra l’8 dicembre e il 6 gennaio

Nettuno – Sono state pubblicate dall’Amministrazione comunale di Nettuno le manifestazioni di interesse per l’organizzazione degli eventi relativi alle festività natalizie che andranno a comporre il calendario per il periodo compreso tra l’8 dicembre e il 6 gennaio prossimo. Un impegno di spesa totale di circa 72mila euro per cinque avvisi pubblici che riguardano:

Previsto, inoltre, lo svolgimento di un mercato tematico stagionale nel settore artigianale hobbistico per il periodo dal 07 dicembre 2019 al 07 Gennaio 2020 da svolgersi tutti i giorni, localizzato sul lungomare Matteotti fronte Palazzo Comunale fino a Piazzale delle Sirene (ad esclusione dell’area demaniale).

Ci aspettiamo una grande adesione da parte dei destinatari di questi avvisi pubblici – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – l’intento è quello di stilare un calendario di eventi e di iniziative rivolte soprattutto ai più piccoli e che facciano respirare in città la vera e autentica magia del Natale. Un’atmosfera che non riguarderà soltanto il centro cittadino grazie all’avviso riservato ai comitati di quartieri per abbellire e allestire anche le zone periferiche del territorio”.

(Il Faro online)