Seguici su

Cerca nel sito

Parco Leonardo, rubano vestiti con borse schermate nel centro commerciale: nei guai due ragazze

Le giovanissime ladre sono state bloccate e accompagnate presso il centro di accoglienza “Virginia Agnelli” di Roma, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari

Fiumicino – Proseguono i controlli del territorio da parte dei Carabinieri del Gruppo di Ostia, che sono stati impegnati in diverse attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione di reati contro la persona ed il patrimonio.

A Fiumicino, i Carabinieri della Stazione di Fregene hanno individuato e arrestato per furto aggravato 2 ragazze, già con precedenti, entrambe domiciliate in un campo nomadi della Capitale.

Nel pomeriggio le donne erano entrate in vari negozi del centro commerciale Parco Leonardo, ma il loro atteggiamento ha insospettito il personale di vigilanza presente, che ha chiamato subito i Carabinieri, che in quel momento stavano pattugliando la zona.

I militari hanno fermato le giovani proprio all’uscita da uno dei negozi e hanno accertato che le stesse avevano occultato all’interno di due grosse borse, adeguatamente schermate per impedire la rilevazione dei dispositivi antitaccheggio, numerosi capi di abbigliamento e di bigiotteria.

Le giovanissime ladre sono state, quindi, bloccate e accompagnate, dopo le formalità di rito, presso il centro di accoglienza “Virginia Agnelli” di Roma, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari.

(Il Faro online)