il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, distrutti i vetri di una Panda del Comune: cosa c’è dietro?

2 dicembre 2019 | 13:54
Share0
Ardea, distrutti i vetri di una Panda del Comune: cosa c’è dietro?

La Fiat Panda parcheggiata nel piazzale d’entrata dell’autoparco comunale

Ardea – Vandalizzata una Fiat Panda parcheggiata nel piazzale d’entrata dell’autoparco comunale, usata in genere dal messo comunale. Atto vandalico, vendetta o avvertimento? Sfondati i vetri e parti della carrozzeria anteriore. Non si esclude nessuna pista. L’auto era parcheggiata nel piazzale da venerdì scorso, ma solo oggi ci si è acconti del fatto.

Di certo è che la cittadinanza è esausta per i tanti disservizi che vanno dalle buche ai ritardi nelle pratiche amministrative. E alla mancanza risoluzione dell’uso civico demaniale che dalla fine del prossimo febbraio potrebbe ritornare tutto allo Stato, con gravi problemi per le case ed attività che insistono sui terreni dei 706 ettari che potrebbero essere demolite e le attività chiuse perché abusive. Il problema delle Salzare è antico ma attualmente è tutto fermo, compreso quelli del complesso immobiliare delle Salzare.

Non si può escludere che l’esasperazione verso il Comune porti a fare gesti inconsulti come questo. Indagano le forze di polizia locale.