Seguici su

Cerca nel sito

Anzio: al via i lavori per il nuovo manto stradale in Via Dante a Lavinio

Nei prossimi giorni cantieri aperti in Via Saturno, Via Jenne, Via Casal di Brocco, Via Coriolano, Via della Fornace e Via degli Etruschi.

Più informazioni su

Anzio – Cantieri aperti, in Via Dante a Lavinio – Anzio, con l’avvio dei lavori, pianificati dall’Amministrazione De Angelis, che prevedono la realizzazione del nuovo manto stradale.

A seguire gli interventi proseguiranno in Via Saturno, Via Jenne, Via Casal di Brocco, Via Coriolano, Via della Fornace e Via degli Etruschi.

“Nei prossimi giorni – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Ranucci – prenderà il via anche l’intervento che prevede la realizzazione dei nuovi marciapiedi, dell’illuminazione artistica a led, dell’arredo urbano, di una nuova area parcheggio, con il completamento della pista ciclabile, nel tratto di litoranea tra il Lido Garda e Via Fanciulla d’Anzio”.

Ad Anzio Colonia, da alcuni giorni, è stato aperto il cantiere per l’importante recupero della Sorgente Acqua del Turco. L’ambizioso progetto, finanziato dalla Regione e dal Comune, prevede il recupero dei fabbricati esistenti, connessi all’antica sorgente che alimentava Anzio centro, il nuovo arredo urbano dell’intera area, la nuova illuminazione e la realizzazione di spazi pubblici fruibili ai cittadini, nelle vicinanze di un suggestivo tratto di costa.

Più informazioni su