Prenotazioni all’anagrafe di Ladispoli, ecco come fare

6 dicembre 2019 | 17:30
Share0
Prenotazioni all’anagrafe di Ladispoli, ecco come fare

A partire da lunedì 9 dicembre gli sportelli dell’anagrafe saranno accessibili esclusivamente agli utenti che avranno effettuato la prenotazione online.

Ladispoli – L’Amministrazione comunale rende noto che a partire da lunedì 9 dicembre gli sportelli dell’anagrafe saranno accessibili esclusivamente agli utenti che avranno effettuato la prenotazione online sul sito del comune di Ladispoli (www.comunediladispoli.it)

INFORMAZIONI PER L’ACCESSO

La prima volta che si accede al sistema viene rilasciato un codice di accesso che, unito al codice fiscale, permette di effettuare la prenotazione. Effettuata la prenotazione, si riceve, via mail, un promemoria con la data e l’orario dell’appuntamento, l’elenco dei documenti necessari ed alcune informazioni utili.

I cittadini che non possono eseguire tale procedura, potranno prenotarsi recandosi presso l’Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza G. Falcone 1- nei seguenti giorni e orari

SERVIZI PRENOTABILI

Carta d’identità elettronica – sportelli 1 e 2 (con orari diversificati)
Si precisa che ogni prenotazione è valida per una sola carta d’identità

Certificati sportelli 1 e 2 (con orari diversificati): Certificati anagrafici – Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Autentica di copia
n.b. I certificati non possono essere prodotti agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi (art. 40 dpr 445/2000)

Residenze (Iscrizioni anagrafiche, variazioni di domicilio, rettifiche dati anagrafici, aggiornamenti permessi di soggiorno)
Per prenotare

http://89.97.181.230/web/home/prenotazioni