Seguici su

Cerca nel sito

Palazzetto dello sport a Sperlonga verso la realizzazione: approvato il progetto definitivo

D'Arcangelo: "La Giunta Comunale di Sperlonga ha poi approvato anche una richiesta di mutuo al Credito sportivo a tasso  zero di circa 250 mila euro."

Sperlonga – La Giunta Comunale di Sperlonga, nella seduta del 3 dicembre scorso,  ha approvato il progetto definitivo del “Palazzetto dello  Sport” che sarà realizzato all’interno dell’attuale Polo Sportivo  già  operativo  e funzionale.

Presto questo Polo sportivo sarà, quindi, arricchito di una nuova e moderna struttura polifunzionale che consentirà di ospitare e soddisfare le diverse attività e discipline sportive, non solo locali ma anche comprensoriali.  

La Giunta Comunale ha poi approvato anche una richiesta di mutuo al Credito sportivo a tasso  zero di circa 250 mila euro, che si aggiunge ai 500 mila euro già finanziati a “fondo perduto” da parte  dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Si tratta – afferma l’Assessore  all’assetto del territorio e dei beni comuni Stefano D’Arcangelo, di una nuova e importante struttura fortemente voluta e perseguita dall’intera Amministrazione comunale che consentirà di soddisfare le esigenze delle diverse discipline sportive, ma anche in grado di attrarre e ospitare importanti eventi ricreativi e sportivi ai diversi livelli: locali,  regionali e nazionali.

Con l’approvazione del progetto definitivo – conclude l’Assessore – si compie un grande passo in avanti verso la concreta realizzazione dell’opera, che vede un investimento  complessivo di oltre 750 mila euro che ammodernerà e completerà un “Polo Sportivo Polivalente”  tra i più funzionali belli della nostra provincia.”

(Il Faro on line)