il fatto |
Cronaca Locale
/

Incidente a Focene, auto si ribalta in via delle Patelle

9 dicembre 2019 | 20:13
Share0
Incidente a Focene, auto si ribalta in via delle Patelle

Dopo essersi capovolta, ha terminato la sua corsa su un’altra vettura parcheggiata. Poi il principio d’incendio

Fiumicino – Incidente stasera in via delle Patelle, zona Focene, dove un’auto si è ribaltata. Dalle prime testimonianze, sembrerebbe che la vettura che ha provocato l’incidente abbia prima perso il controllo, poi abbia impattato contro un’altra auto una vettura posteggiata capovolgendosi.

L’impatto è avvenuto verso le 19.30, a bordo della vettura una donna di Fiumicino. Secondo le dichiarazione della donna stessa, l’incidente sarebbe stato causato dall’improvviso passaggio sulla carreggiata di un cagnolino; per evitarlo, sarebbe stata fatta una brusca sterzata. Da lì la perdita di controllo dell’auto, la carambola su una vettura parcheggiata e infine il ribaltamento.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco, intervenuti per estrarre la donna dall’abitacolo e per prevenire un principio di incendio. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale e l’ambulanza.

Dopo una visita medica sul posto, però, e riscontrato che fortunatamente la donna non aveva riportato alcuna ferita, l’allarme sanitario è rientrato e per la vitima del sinistro non c’è stato bisogno neanche del trasporto in ospedale.

foto da facebook

(Il Faro on line)