L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Sabaudia, inaugurato il calendario di eventi natalizi

9 dicembre 2019 | 08:30
Share0
Sabaudia, inaugurato il calendario di eventi natalizi

“Raccontiamo il Natale” è solamente uno degli eventi che accompagneranno grandi e piccini fino al prossimo 6 gennaio

Sabaudia – Il racconto del Natale e delle sue tradizioni: si inaugura così il cartellone di eventi “La Magia del Natale”, promosso dall’Amministrazione comunale con il contributo della Regione Lazio nell’ambito dell’iniziativa “Le Feste delle Meraviglie”. Tanti i bambini che hanno risposto alla chiamata del Sindaco e hanno raggiunto Palazzo Mazzoni per tagliare il nastro di questa terza edizione.

Clicca per ingrandire

Accolti dalle animatrici dell’associazione Sabaudia Culturando, i bimbi hanno potuto scoprire lo spirito natalizio attraverso letture e laboratori ludico-didattici, accompagnati anche da Babbo Natale, che ha portato loro caramelle, panettone e cioccolata calda.

“Raccontiamo il Natale” è solamente uno degli eventi che accompagneranno grandi e piccini fino al prossimo 6 gennaio: circa 30 attività rese possibili grazie agli operatori culturali e alle associazioni del territorio, che ancora una volta si sono dimostrate il motore trainante della comunità di Sabaudia. Il calendario di eventi, rigorosamente ad ingresso gratuito, è consultabile qui. La cittadinanza è invitata a partecipare.

(Il Faro online)