L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

A Latina arriva la quarta edizione di “In alto i nostri cuori”

10 dicembre 2019 | 08:30
Share0
A Latina arriva la quarta edizione di “In alto i nostri cuori”

Un’iniziativa per ricordare, in occasione delle feste, i cari che non ci sono più

Latina – “Esiste un luogo dove il tempo è fermo a quel sorriso, a quell’abbraccio, a quelle parole non dette, a quell’ultimo sguardo d’amore scambiato con i nostri cari prima di lasciarli andare. Un distacco pesante, al quale ci si arrende, un dolore che anche io ho imparato a celare e a soffocare. Una separazione forzata che ci rende muti, incapaci di pronunciare ancora una volta la parola ‘mamma’, ‘papà’, ‘figlio’ o un semplice nome. Poi ci sono questi eventi fatti con il cuore che fanno riemergere tanti ricordi senza alcun velo di malinconia ma di speranza. La speranza che il nostro messaggio e tutto il nostro amore arrivino diritti nelle braccia dei nostri cari”. Con queste parole Silvia Buonamano annuncia la quarta edizione di “In alto i nostri cuori”, un momento di grande malinconia e dolcezza per ricordare in occasione delle feste i cari che non ci sono più.

Clicca per ingrandire

Ancora una volta, durante la manifestazione si terrà il lancio di centinaia di lanterne “con il nostro messaggio d’amore da far arrivare lassù”.
L’appuntamento è per domenica 15 dicembre 2019 alle 17.30 nel piazzale antistante il cimitero comunale di Latina. Sarà a disposizione i partecipanti il parcheggio gentilmente concesso da Ipogeo.

(Il Faro online)