Seguici su

Cerca nel sito

Canone di locazione a Fiumicino, il 22 gennaio 2020 termine ultimo per consegnare le domande

Anselmi: "Tra i requisiti per ottenere i contributi serve avere un contratto di locazione regolarmente registrato e un Isee del nucleo familiare non superiore a 14 mila euro"

Fiumicino – “A partire da venerdì 13 dicembre fino al 22 gennaio 2020 sarà possibile presentare le domande per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione”. Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi.

“Tra i requisiti per ottenere i contributi – spiega Anselmi – oltre alla residenza nel Comune di Fiumicino, avere un contratto di locazione regolarmente registrato e un Isee del nucleo familiare non superiore a 14 mila euro, rispetto al quale l’importo del canone annuo, al netto degli oneri accessori, abbia un’incidenza superiore al 24%”.

“Per le domande – conclude – è necessario compilare l’apposito modello pubblicato dal Comune e scaricabile a questo link (clicca qui). Allo stesso link è possibile consultare l’Avviso pubblico per conoscere tutti i requisiti, le modalità e i termini di consegna delle domande”.

(Il Faro online)