L'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Palidoro, la carezza di Dzeko e Spinazzola ai piccoli pazienti del Bambino Gesù

12 dicembre 2019 | 07:00
Share0
Palidoro, la carezza di Dzeko e Spinazzola ai piccoli pazienti del Bambino Gesù

I due giocatori della As Roma hanno passato un po’ del loro tempo con i bimbi ricoverati presso la struttura sanitaria situata sul litorale romano

Fiumicino – Cappellini e gadget, ma anche selfie, autografi e soprattutto sorrisi e carezze. Per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro è stato un pomeriggio all’insegna del divertimento quello di ieri, trascorso in compagnia di due campioni: Edin Dzeko e Leonardo Spinazzola.

I due giocatori della As Roma, alla vigilia del match di Europa League contro Wolfsberger, grazie a un’iniziativa di Roma Cares, in collaborazione con Geco Animation, hanno passato un po’ del loro tempo con i bimbi ricoverati presso la struttura sanitaria situata sul litorale romano.

In contemporanea, Paulo Lopez e Javier Pastore erano in visita al Policlinico Umberto I insieme ai biancocelesti Lucas Leiva e Danilo Cataldo; mentre dall’altra parte della città Mirko Antonucci, Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Zaniolo incontravano i ragazzi della parrocchia Santa Maria Madre del Redentore a Tor Bella Monaca. Gianluca Mancini ha invece visitato la Casa Famiglia “Capitano Ultimo”.

(Il Faro online)