Seguici su

Cerca nel sito

All’Auditorium Ara Pacis il Gala dello Sport della Opes foto

Tanti campioni e spettacolo mercoledì 18 dicembre a Roma. Tra i premiati Alessio Sakara. Ospiti le Farfalle Azzurre della ginnastica ritmica

Roma – Mercoledì 18 dicembre, alle ore 21:00, all’interno della scenografica cornice dell’Auditorium dell’Ara Pacis si terrà la seconda edizione del Gala dello Sport.

L’evento, organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva OPES con il patrocinio di CONI, Regione Lazio e Comune di Roma, coniugherà momenti di sport e spettacolo alle celebrazioni di testimonial ed atleti di valore.

Presentati dalla giornalista sportiva e conduttrice Rai Simona Rolandi, saliranno sul palco dell’Auditorium Alessio Sakara (campione di MMA), Federico Colosimo (capitano della S.S. Lazio Pallanuoto), Arturo Mariani (Nazionale di Calcio amputati) e l’Agente della Polizia di Stato Gaia Traditi (promessa della scherma e atleta delle Fiamme Oro). Ospite d’eccezione della serata la squadra di ginnastica ritmica dell’Aeronautica Militare.

(clicca per ingrandire)

Il Gala dello Sport di OPES, per volere del presidente nazionale Marco Perissa e del segretario generale Juri Morico, si configura anche come un Charity Event. L’Ente di Promozione Sportiva, infatti, ha deciso di sostenere e supportare la causa, le iniziative e i progetti di Unicef in Mali. Per questo motivo, la cifra destinata ai preziosi omaggi della serata sarà devoluta a favore dell’intervento in Africa del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

(Il Faro on line)