Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, al Villaggio Azzurro ramo di pioppo cade su auto parcheggiata foto

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Protezioni Civile per ripristinare la viabilità.

Più informazioni su

Fiumicino – Poteva avere conseguenze ben più gravi l’episodio che si è verificato al Villaggio Azzurro di Fiumicino, dove un grosso ramo di pioppo si è abbattuto su una vettura parcheggiata in una delle strade di accesso del complesso Ater.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini dell’Associazione di Protezione Civile Nuovo Domani che hanno provveduto a rimuovere il ramo abbattuto: un intervento che ha richiesto numerose ore di lavoro e ha consentito infine di ripristinare la viabilità.

Quello del ramo abbattuto è solo uno dei tanti disagi dovuti al mal tempo che hanno tenuto impegnati nelle scorse ore gli uomini della Protezione Civile (leggi qui) e chi se va aggiungere alla conta degli altri danni provocati dal vento di burrasca anche nel complesso abitativo di via G. Moschini.

A causa del vento, infatti, si è staccata la guaina dai tetti di molte palazzine cadendo, mentre in alcuni casi è rimasta in bilico sui cornicioni con pericolo di cadere e fare danni a persone o cose.

Più informazioni su