IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Nasce ad Ardea il terzo comitato locale di “Cambiamo”

19 dicembre 2019 | 18:23
Share0
Nasce ad Ardea il terzo comitato locale di “Cambiamo”

Fiesole: “Una squadra di amici che hanno a cuore il bene di Ardea. A loro rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”

Ardea –  Sempre più arancione, come il colore di “Cambiamo”, il movimento politico di Giovanni Toti che sta vivendo importanti momenti di adesione e partecipazione su tutto il territorio provinciale e regionale. Nelle scorse ore, infatti, è stato inaugurato un nuovo comitato promotore con Tores Parroni responsabile locale.

Presenti il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma, Massimiliano Giordani, e il membro del comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio e presidente dell’associazione “Roma sei tu”, Fabio Fiesole, che spiega: “Siamo molto contenti della nascita di questo terzo comitato. Una squadra di amici che hanno a cuore il bene di Ardea. A loro rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”.

“Questo appena nato è solo l’ultimo di una lunga serie di comitati, la dimostrazione del buon lavoro e dell’ottimo radicamento che stiamo riscontrando nell’area metropolitana di Roma Capitale – aggiunge Giordani -. Sono soddisfatto dell’affetto e dell’attivismo politico intorno al nostro movimento. Ricordo che da pochissimo è on line il sito www.cambiamo.eu dal quale è possibile accedere per aderire e costituire i comitati territoriali di Cambiamo”.

(Il Faro online)