Tragedia a Roma: due ragazze investite e uccise a Corso Francia

22 dicembre 2019 | 05:30
Share0
Tragedia a Roma: due ragazze investite e uccise a Corso Francia

I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze

Roma – Tragedia nella Capitale. Due ragazze di 16 anni sono morte dopo essere state investite a Ponte Milvio, cuore della movida romana. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’incidente. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.

Al momento dell’incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce a due passi da Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla città già da ieri sera.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.

Alla guida dell’auto, una Renault Koleos, un ragazzo di 20 anni. Il giovane, che si è fermato per soccorrere le ragazze, è stato sottoposto ai test per l’assunzione di droga e alcol. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il reato per il quale la procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte delle due 16enni è omicidio stradale. A condurre le indagini, sotto il coordinamento dell’aggiunto Nunzia D’Elia, il Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale.

(Il Faro online)