il bilancio |
Cronaca Locale
/

Nettuno: alberi abbattuti dal maltempo, oltre 30 interventi della Polizia locale

23 dicembre 2019 | 08:30
Share0
Nettuno: alberi abbattuti dal maltempo, oltre 30 interventi della Polizia locale

Il Vice Comandante della Polizia Locale: “Soltanto su via Teulada e via dei Zucchetti non è stato possibile riaprire le strade: sarà necessario l’intervento di ditte specializzate”.

Nettuno – E’ stata una giornata di intenso lavoro quella di ieri 22 dicembre 2019 per il personale del Comando di Polizia Locale di Nettuno a causa delle forti raffiche di vento di burrasca che ha interessato tutto il territorio.

“Numerose alberature sono crollate causando ingenti danni e creando notevoli disagi per la viabilità,– spiega il vice comandante dott. Albino Rizzo – sin dalle prime ore dell’alba fino alle ore 19,00 circa, momento in cui è stata ripristinata la viabilità con l’eliminazione di quasi tutti gli ingombri sulla carreggiata.

Soltanto su via Teulada e via dei Zucchetti non è stato possibile riaprire le strade, malgrado la messa in sicurezza, poiché, viste le notevoli dimensioni degli alberi sarà necessario l’intervento di ditte specializzate.

Quanto sopra grazie anche alla collaborazione delle squadre della Protezione Civile che hanno supportato il personale della Polizia Locale negli interventi.
Sono stati effettuati nel territorio del Comune di Nettuno circa 30 interventi nell’arco della giornata, tenuto conto anche delle numerose richieste pervenute alla centrale operativa del Comando.
Un ringraziamento da parte del Vice Comandante a tutto il personale della Polizia Locale e della Protezione Civile che ha operato con impegno e disponibilità”.