BASKET E SOLIDARIETA’ |
Sport
/

Ostia Warriors, per Natale il calendario Postcards 2020 in beneficenza

23 dicembre 2019 | 06:05
Share0
Ostia Warriors, per Natale il calendario Postcards 2020 in beneficenza

Prosegue l’attività solidale della squadra lidense che gioca solo per aiutare gli altri. Al fianco dei bambini affetti dalla malattia genetica GNA01. Per contribuire aperto il canale dei social

Ostia – Continua il percorso degli Ostia Warriors, la squadra di basket per beneficenza di Ostia.

Per la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a fianco dell’AssociazioneFamiglie GNAO1, i giocatori hanno realizzato un calendario “Postcards 2020“, che viene distribuito a vari eventi o può essere richiesto contattando la squadra sui social Facebook e Instagram.

Tutte le donazioni  raccolte con il calendario saranno devolute a Famiglie GNAO1 per avviare la ricerca e trovare una cura per dare una speranza di vita ai bambini affetti da questa terribile malattia genetica rara, di recente scoperta e per la quale la ricerca è ad oggi scarsissima.

alcune foto del calendario

“Siamo molto grati a tutte le persone che ci stanno dando una mano a diffondere questo messaggio di solidarietà.  – dice coach Dario De Rocchis – Si può veramente fare molto con un modestissimo contributo”

Uno dei sostenitori degli Ostia Warriors è Daniele Cassioli, campione paralimpico senza uguali.

“Daniele è un uomo speciale. Un campione dentro e fuori. – dice le team manager Rossella De Maria – Il suo messaggio, trasmesso sui nostri social, sintetizza appieno lo scopo per cui scendiamo in campo. Fin da ora ringraziamo tutti quelli che ci sostengo e ci aiutano ad aiutare questi bambini”.

(Il Faro on line)