Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, completati i lavori di riqualificazione dei giardini “Ennio Trenta”

24 dicembre 2019 | 17:00
Share0
Civitavecchia, completati i lavori di riqualificazione dei giardini “Ennio Trenta”

Boschini: “Dopo le analoghe iniziative già portate a termine alle Molacce, in via del Bricchetto ed in altre aree della città, un altro importante segnale di attenzione da parte dell’amministrazione Tedesco”

Civitavecchia – “Esprimo soddisfazione per i risultati che, come Amministrazione comunale, stiamo ottenendo nei quartieri. Ultima piccola ma significativa opera di riqualificazione è quella ai giardini ‘Ennio Trenta’ di via Frangipane, in un’area popolosa ma troppo spesso dimenticata”.

E’ quanto dichiara il consigliere comunale Massimo Boschini, che in una nota aggiunge: “La squadra della Civitavecchia Servizi Pubblici e il personale dell’Assessorato all’Ambiente diretto da Manuel Magliani hanno ultimato nelle scorse ore l’intervento, nonostante l’approssimarsi del Natale.

Dopo le analoghe iniziative già portate a termine alle Molacce, in via del Bricchetto ed in altre aree della città, un altro importante segnale di attenzione da parte dell’amministrazione Tedesco verso i nostri quartieri”.

(Il Faro online)