il riconoscimento |
Cronaca Locale
/

Cerveteri insieme a Santa Marinella Città della Cultura 2020, Califano: “Il lavoro premia sempre”

28 dicembre 2019 | 09:00
Share0
Cerveteri insieme a Santa Marinella Città della Cultura 2020, Califano: “Il lavoro premia sempre”

“Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. E il grande lavoro svolto dalle amministrazioni in sinergia con la Regione Lazio lo dimostra”.

Cerveteri – “Sono davvero felice che Cerveteri, grazie all’unione dei Comuni di Tolfa, Allumiere e Santa Marinella, sia stata nominata Città della Cultura 2020. Si tratta di un riconoscimento meritatissimo che premia il grande lavoro svolto dai rispettivi territori in questo ambito”.Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

“Bravi i sindaci Pascucci, Landi, Tidei, Pasquini e la loro squadra a crederci e a investire in questo campo. Non mi stancherò mai di ripeterlo: siamo un territorio splendido, che non ha eguali. Come Regione stiamo facendo il massimo per valorizzarlo.

E secondo noi uno dei segreti per ‘lanciare’ il marchio ‘Lazio’ in Italia e nel Mondo sta proprio nello scommettere sulla nostra cultura, a tutto tondo. Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. E il grande lavoro svolto dalle amministrazioni in sinergia con la Regione Lazio lo dimostra. Complimenti ancora a questi splendidi Comuni per questo prestigiosissimo riconoscimento”.