solidarietà |
Cronaca Locale
/

Ad Anzio prosegue la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà

31 dicembre 2019 | 11:00
Share0
Ad Anzio prosegue la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà

L’assessore Velia Fontana: “Ringrazio la Croce Rossa per la positiva collaborazione in sostegno delle persone in difficoltà”  

Anzio – Prosegue, sul territorio comunale di Anzio, in occasione delle festività natalizie, la distribuzione dei pacchi alimentari per soddisfare i bisogni primari delle persone in difficoltà.

La Croce Rossa di Anzio, in collaborazione con la Parrocchie del territorio e con l’Assessorato alle politiche sociali, è impegnata nell’attuazione del progetto regionale.

“Ringrazio tutti volontari della Croce Rossa – afferma l’Assessore alle politiche sociali, velia Fontana – impegnati. anche in questi giorno di festa, in sostegno di diverse famiglie del territorio. Si tratta di un’iniziativa concreta delle Istituzioni verso i ceti sociali più deboli della popolazione”.

L’iniziativa è finanziata dalla Regione Lazio con uno stanziamento complessivo, per i Comuni di Anzio e Nettuno, pari a circa novemila euro. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Anzio, sede di Villa Adele.