l'intervento |
Cronaca Locale
/

Milani: “Il Natale a Ladispoli sta davvero scaldando i cuori di tutti”

2 gennaio 2020 | 06:00
Share0
Milani: “Il Natale a Ladispoli sta davvero scaldando i cuori di tutti”

“Ultimo appuntamento di queste festività di Natale, il Concerto di Capodanno, che si terrà lunedì 6 gennaio, e sarà dedicato a Mozart”.

Ladispoli – “Il Natale a Ladispoli sta davvero scaldando i cuori di tutti“. Il commento è dell’assessore alla cultura Marco Milani.

“La bellissima pista di ghiaccio – ha proseguito Milani – ha riscosso un grande successo, grazie anche agli eventi quotidiani che si susseguono, come l’ultimo, domenica, che ha visto (grazie all’interessamento del consigliere Emiliano Fiorini) la presenza della pluri campionessa mondiale di pattinaggio Francesca Lollobrigida, che ha pattinato con tutti i presenti. Possibile una proroga oltre il 6 gennaio. Anche il villaggio di Babbo Natale e degli elfi nei giardini, del tutto gratuito, dedicato ai bambini, è una piacevole scoperta.

Molto gradimento sta riscuotendo anche li mercatino presso i giardini Daniele Nica, che dona a chi visita il Centro Storico, un piacevole diversivo.

Altro successo indiscutibile il Presepe Vivente al Bosco di Palo, organizzato dalla Pro Loco, con una presenza di visitatori da capogiro, nella meravigliosa cornice del Bosco di Palo. Ultimo appuntamento di queste festività natalizie, il Concerto di Capodanno, che si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Vannini, lunedì 6 gennaio, e sarà dedicato a Mozart. Assolutamente da non perdere!”.