LA FESTA |
Cronaca Locale
/

Epifania a Ostia tra Tombolella melodica e Befana in Polizia

4 gennaio 2020 | 09:41
Share0
Epifania a Ostia tra Tombolella melodica e Befana in Polizia

Per la Festa della Befana tanti giocattoli per i bambini e altrettanta solidarietà negli eventi previsti presso il Polo Natatorio e al Teatro Manfredi

Ostia – Per l’Epifania che tutte le feste porta via, tanta solidarietà dai due eventi previsti nella cittadina costiera. Insomma, la Befana quest’anno porterà un sacco di bontà e beneficenza.

Si comincia con la Tombolella melodica per Peter Pan. Si tratta di una tombola cantata in programma il 5 gennaio a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti della onlus Peter Pan per l’accoglienza del piccolo paziente onco-ematologico del Bambino Gesù. L’appuntamento è alle ore 16.30 presso il Polo Natatorio di via delle Quinqueremi 100. Parteciperanno all’evento per deliziare i presenti con il meglio della tradizione canora napoletana Clelia Liguori e Alex Live e Vincenzo De Vivo dal “Salotto di Pulcinella”.

Un’immagine della Tombolella 2018

Sono ormai molti anni che parliamo al cuore dei bambini di Peter Pan e per loro è il regalo più grande – sottolinea Sergio Adimari, tra gli organizzatori dell’evento – Uniamoci tutti in un abbraccio affinché il battito sia più forte, per un amore che non si ferma mai, neanche per le feste. Siamo contenti di portare gioia nel cuore e nell’anima facendo beneficenza e divertendoci“.

Spazio al divertimento dei bambini ma anche dei più grandi alla “Befana In… Polizia“, ideata dal compianto Cavalier Aniello Russo 21 anni fa. Questa edizione si svolgerà il 6 gennaio a partire dalle ore 10,00 nel Teatro Nino Manfredi di via dei Pallottini 10 ed è dedicata a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i poliziotti “Figli delle Stelle” tragicamente assassinati a Trieste lo scorso ottobre.

Tony Santagata e Francesco Paolo Russo

Il programma prevede lo spettacolo “La vera storia di Tristobaldo Burbero” messa in scena dalla compagnia teatrale “Bolle spaziali” di Tina Angrisani e Jano Di Gennaro. Ospite speciale Tony Santagata che si alternerà sul palco con Alessandro Serra, Davide La Rosa, Nadia e Francesco, Laura Teofani e William Frasca. Per info e prenotazioni email befanainpolizia@gmail.com.