L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

All’Ice Park di Ladispoli arriva la Befana

5 gennaio 2020 | 06:03
Share0
All’Ice Park di Ladispoli arriva la Befana

La vecchina scenderà in pista e pattinerà a ritmo di musica con grandi e piccini

Ladispoli – La Befana arriva negli Ice Park di Roma e del Lazio per un 6 gennaio 2020 tutto speciale. Nel giorno dell’Epifania, tradizionale giornata di festa dedicata ai bambini, nelle sei piste Auditorium, Euroma2, Tivoli, Latina, Ladispoli e Terracina ci si prepara per la grande festa.

La vecchina scenderà in pista e pattinerà a ritmo di musica con grandi e piccini. La sua calza sarà piena di caramelle e dolcetti che distribuirà a tutti i presenti. Due animatori, durante il corso della giornata, intratterranno il pubblico presente coinvolgendo i pattinatori sul ghiaccio con giochi, magie e sorprese di ogni genere.

Domenica 5 e lunedi 6 farà tappa all’Ice park di Ladispoli. In Piazza Rossellini, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, i più piccoli sono attesi per poter visitare il Villaggio Incantato con la Casa della Befana. Potrete farvi una foto ricordo, ricevere palloncini e truccabimbi, avere in dono caramelle e ballare tutti insieme. In pista pattinerete a ritmo di musica con la Dj Amelì.

(Il Faro online)