Seguici su

Cerca nel sito

Epifania ad Ardea: caramelle, musica e una cascata di neve per i bambini

L’evento organizzato dalla Pro Loco di Tor San Lorenzo per celebrare la tradizionale festa della Befana

Più informazioni su

Ardea – Si è svolto nella mattinata del 6 gennaio dalle 11:00 alle 12:30 a Tor San Lorenzo l’evento dedicato all’Epifania. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco locale, è partita da Via Nibbio per poi proseguire nella piazza presso Largo Nuova California, dove la Befana ha distribuito calze e caramelle alla folla di bambini che l’attendevano insieme ai loro genitori.

I bambini entusiasti hanno potuto festeggiare la tradizionale festa in compagnia degli animatori, che hanno distribuito zucchero filato e fatto ballare i bimbi a ritmo di musica sotto ad una macchina spara neve.

“La nostra Pro Loco organizza molti eventi – dichiara la consigliera Paola Soldati, presidente della Commissione Servizi alla persona, scuola, cultura, sport e turismo – e ci farebbe piacere se anche ai prossimi poteste partecipare tutti, esattamente come ora”. Questo l’invito della Soldati dopo aver ringraziato il Comune di Ardea e i partecipanti all’evento.

Presenti all’evento anche il consigliere comunale Riccardo Iotti, il presidente dell’Associazione Comitato di quartiere Nuova California Piero D’Angeli, la dottoressa Anna Bille, organizzatrice della 19° mostra dei Presepi ad Ardea e Barbara Tamanti, ex presidente e membro del direttivo della Consulta Cittadina per il Superamento dell’Handicap Ardea.

(Il Faro online)

Più informazioni su