PRIMA CATEGORIA - CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Ko del Borgo San Martino, Lupi tuona ai giocatori:”Si assumano la responsabilità”

7 gennaio 2020 | 06:00
Share0
Ko del Borgo San Martino, Lupi tuona ai giocatori:”Si assumano la responsabilità”

Sconfitta per 3 a 1 con l’Atletico Ladispoli. Una giornata storta per la compagine giallonera. Il Presidente della società risentito del risultato

Ladispoli – Inizia male il nuovo anno per il Borgo San Martino, autore di una prova incolore che ha sancito una sconfitta per 3 a 1 sul campo dell’Atletico Ladispoli.

I gialloneri confezionano  una prestazione sotto la sufficienza al di la delle numerose assenze che hanno obbligato Palluzzi a cambiare la formazione scesa in campo senza mordente rispetto ai padroni di casa, molto più determinati a vincere una partita meritatamente.   Il Borgo è padrona del campo per buona parte della gara ma non riesce a finalizzare le occasione capitategli sui piedi, mentre l’Atletico è più astuto e concreto, bravo ad approfittare degli errori della difesa etrusca. Finisce il primo tempo sul 2 a 0, locali  anche in dieci per un espulsione e Manozzi che spreca sul 3 a 0, il rigore di una probabile rimonta.

Gol della bandierina di Esposito, ex di turno. Ora in classifica il Passoscuro è finito a + 9 , ma mancando due gare al giro di boa le speranze sono ancora alte di riprendere i tirrenici.  Il presidente Lupi, arrabbiatissimo, non ha digerito la sconfitta. “Complimenti all’Atletico Ladispoli,  una vittoria meritata  – afferma Lupi – noi dobbiamo  prendere esempio da loro, per come hanno interpretato la gara. I miei si prendessero le proprie responsabilità”. Conclude Lupi.

(Il Faro on line)