Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Spaccio di droga a Ladispoli, in manette due giovani pusher

7 gennaio 2020 | 12:37
Share0
Spaccio di droga a Ladispoli, in manette due giovani pusher

I due pusher sono stati sorpresi in un posto appartato, solitamente frequentato da tossicodipendenti, mentre si scambiavano una dose di cocaina

Ladispoli – Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Nel corso di un’attività, i Carabinieri del Stazione di Ladispoli unitamente a quelli della NOR – Sezione Operativa, hanno arrestato due italiani di 25 e 31 anni per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

I due pusher sono stati sorpresi in un posto appartato, solitamente frequentato da tossicodipendenti, mentre si scambiavano una dose di cocaina di circa 30 grammi.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, a casa del 21enne, ulteriori 15 g. della medesima sostanza, nonché materiale utile per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma contante di 700 euro, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Dopo l’arresto sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Il Faro online)